Il Mattino – Vicina la svolta per James: Mendes lavora per il Napoli

Il colombiano è pronto ad accettare l’azzurro, resta da convincere il Real Mentre la squadra...

LEGGI ANCHE

Il colombiano è pronto ad accettare l’azzurro, resta da convincere il Real

Mentre la squadra del Napoli prosegue il ritiro in quel di Dimaro Folgarida, a tenere banco è la trattativa legata a James Rodriguez. Il calciatore colombiano sarebbe disposto a trasferirsi all’ombra del Vesuvio con il presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad accoglierlo a braccia aperte, ma di fronte c’è il muro eretto da Florentino Perez che vorrebbe quei 42 milioni inseriti lo scorso anno per il diritto di riscatto in favore del Bayern Monaco.
Il diesse partenopeo Cristiano Giuntoli aspetta, insieme ad ADL, che si sviluppino novità su James Rodriguez sapendo di poter contare sulla volontà del calciatore.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Nella trattativa per James Rodriguez, però, sembra che solo due delle tre parti in causa siano attualmente ben disposte: il Napoli e il calciatore. In mezzo c’è il Real, che fa la voce grossa su prezzo e formula del trasferimento. Non è più un mistero, ma Florentino vuole cedere il giocatore a titolo definitivo per non meno di 40 milioni di euro, mentre De Laurentiis vorrebbe strappare un prestito con diritto di riscatto. Ecco perché ad oggi la trattativa è ancora un fase di stallo. La presenza a Dimaro di Giuntoli e del suo presidente sono la prova del fatto che la situazione non si sbloccherà a breve termine. A parlare e a tessere le fila con il Real, a Madrid, ci sta pensando Jorge Mendes, potentissimo agente portoghese che gode della stima e della fiducia di James”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare