Il Mattino – Tutti pazzi per Meret: piace alle big di Premier, ma anche a Juve e Inter

Il Mattino – Tutti pazzi per Meret: piace alle big di Premier, ma anche a...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Tutti pazzi per Meret: piace alle big di Premier, ma anche a Juve e Inter. De Laurentiis non intende aprire alla sua partenza. Probabile la partenza di Karnezis

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sul portiere del Napoli Alex Meret si sarebbero fiondate le big di Premier League.
De Laurentiis stravede per il gioiellino che sta diventando piano piano punto fisso della squadra e non intende privarsene per la prossima stagione. Su di lui ci sarebbero anche Juventus e Inter:

Il Mattino sulle offerte ricevute dall’agente di Meret:

“La Premier è impazzita per il portiere che il Napoli considera incedibile e che andrà a formare una delle pedine su cui ripartire nella prossima stagione. Ma il procuratore, Federico Pastorello ha ricevuto diverse offerte per Meret. Anche in Italia, Inter e Juventus hanno già mostrato forti interessamenti. De Laurentiis non intende aprire alla sua partenza. Se arriverà offerte interessanti, potrebbe partire Karnezis”.

 

De Laurentiis non intende aprire alla sua partenza. Se arriverà offerte interessanti, potrebbe partire Karnezis”.De Laurentiis non intende aprire alla sua partenza. Se arriverà offerte interessanti, potrebbe partire Karnezis”.De Laurentiis non intende aprire alla sua partenza. Se arriverà offerte interessanti, potrebbe partire Karnezis”.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare