Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Tutti pazzi per Meret: piace alle big di Premier, ma anche a Juve e Inter

Il Mattino – Tutti pazzi per Meret: piace alle big di Premier, ma anche a Juve e Inter. De Laurentiis non intende aprire alla sua partenza. Probabile la partenza di Karnezis

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sul portiere del Napoli Alex Meret si sarebbero fiondate le big di Premier League.
De Laurentiis stravede per il gioiellino che sta diventando piano piano punto fisso della squadra e non intende privarsene per la prossima stagione. Su di lui ci sarebbero anche Juventus e Inter:

Il Mattino sulle offerte ricevute dall’agente di Meret:

“La Premier è impazzita per il portiere che il Napoli considera incedibile e che andrà a formare una delle pedine su cui ripartire nella prossima stagione. Ma il procuratore, Federico Pastorello ha ricevuto diverse offerte per Meret. Anche in Italia, Inter e Juventus hanno già mostrato forti interessamenti. De Laurentiis non intende aprire alla sua partenza. Se arriverà offerte interessanti, potrebbe partire Karnezis”.

 

De Laurentiis non intende aprire alla sua partenza. Se arriverà offerte interessanti, potrebbe partire Karnezis”.De Laurentiis non intende aprire alla sua partenza. Se arriverà offerte interessanti, potrebbe partire Karnezis”.De Laurentiis non intende aprire alla sua partenza. Se arriverà offerte interessanti, potrebbe partire Karnezis”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat