Il Mattino – Stadio San Paolo, ennesima querelle tra Società e Comune: manca l’accordo sui maxi-schermi

Il Mattino – Stadio San Paolo, ennesima querelle tra Società e Comune: manca l’accordo sui...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Stadio San Paolo, ennesima querelle tra Società e Comune: manca l’accordo sui maxi-schermi

Secondo l’edizione odierna de il Mattino, tra la SSC Napoli e il Comune partenopeo starebbe per accendersi nuova polemica che potrebbe far slittare l’accordo sulla convenzione dello Stadio San Paolo: “Per ora paga l’Aru, l’agenzia per le Universiadi (che si sono tenute a luglio), ma il contratto sta per scadere a fine mese e da metà ottobre il commissario Giancarlo Basile saluterà tutti. Chi prenderà in gestione i tabelloni? Il rischio concreto è che già dal mese prossimo – si legge – potrebbero restare spenti se non si chiarirà l’ennesima querelle tra Società e Comune. È auspicabile che all’atto della firma della convezione – se firma ci sarà – tra Comune e De Laurentiis si faccia chiarezza anche su questo punto. Altrimenti tutti farebbero una figura brutta, bruttissima di livello mondiale”.

Gazzetta – Caso stadio San paolo rientrato: polemica archiviata

“Per ora paga l’Aru, l’agenzia per le Universiadi (che si sono tenute a luglio), ma il contratto sta per scadere a fine mese e da metà ottobre il commissario Giancarlo Basile saluterà tutti. Chi prenderà in gestione i tabelloni? Il rischio concreto è che già dal mese prossimo – si legge – potrebbero restare spenti se non si chiarirà l’ennesima querelle tra Società e Comune. È auspicabile che all’atto della firma della convezione – se firma ci sarà – tra Comune e De Laurentiis si faccia chiarezza anche su questo punto. Altrimenti tutti farebbero una figura brutta, bruttissima di livello mondiale”.

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare