Il Mattino – Shock per Gattuso: sorella colta da malore, lui lascia lo stadio

Il tecnico ha appreso la notizia negli spogliatoi di Marassi Una bella vittoria, quella maturata...

LEGGI ANCHE

Il tecnico ha appreso la notizia negli spogliatoi di Marassi

Una bella vittoria, quella maturata contro la Sampdoria, messa in secondo piano da una brutta notizia. La sorella di Gennaro Gattuso è stata colta da malore ed è ricoverata all’ospedale di Busto Arsizio. Il tecnico del Napoli non ha pensato più alla gara, al suo posto è intervenuto Gigi Riccio, il suo vice.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Quando è tornato negli spogliatoi ha trovato la brutta notizia: la sorella ha avuto un malore a Gallarate ed è ricoverata nell’ospedale di Busto Arsizio e Ringhio non se l’è sentita di uscire e di parlare della partita. È stata la moglie Monica ad avvertirlo e da quel momento il tecnico azzurro, ha smesso persino di parlare alla squadra. Cosa che avrebbe fatto da lì a poco. Il tempo di organizzarsi per capire come raggiungere la sorella. Un trauma per Ringhio la notizia: a quel punto il capo della comunicazione Nicola Lombardo lo ha invitato a restarsene nello spogliatoio e a raccogliere più notizie possibili. E al suo posto a spiegare il successo sulla Sampdoria ci ha pensato Gigi Riccio, il suo fedelissimo vice”.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare