Il Mattino – sempre più scontati gli addii di Mertens e Callejon

I due potrebbero partire entro febbraio ripercorrendo le orme di Marek Hamsik Non si parla...

LEGGI ANCHE

I due potrebbero partire entro febbraio ripercorrendo le orme di Marek Hamsik

Non si parla d’altro, e non potrebbe essere altrimenti: i calciatori del Napoli hanno volontariamente abbandonato il ritiro imposto dalla società, dopo la sconfitta dello stadio Olimpico contro la Roma, al termine del match di Champions League pareggiato contro il Salisburgo, serata in cui Carlo Ancelotti aveva lasciato lo stadio San Paolo senza rilasciare alcune tipo di intervista.
Questa azione potrebbe aprire nuovi scenari di mercato: ad esempio, sembrerebbe inevitabile, a questo punto, il trasferimento di Josè CallejonDries Mertens in Cina dove troverebbero l’ex compagno di squadra Marek Hamsik.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Callejon e Mertens hanno cominciato la stagione in scadenza di contratto. Ma a questo punto difficilmente se ne riparlerà e i loro addii appaiono sempre più probabili con la Cina che potrà rappresentare ora molto più di una semplice tentazione. E non è da escludere che ciò potrebbe avvenire già tra gennaio e febbraio, visto che il mercato cinese chiuderà dopo quello italiano e proprio a febbraio scorso si concretizzò la cessione di Hamsik al Dalian. Per i due pilastri del Napoli degli ultimi anni e sui quali anche Ancelotti ha fatto in questa stagione sempre grande affidamento il futuro sembra sempre più lontano dalla maglia azzurra”.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare