Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Ritorno di fiamma per Arias e Grimaldo: la richiesta è shock

Atletico Madrid e Benfica hanno richieste molto elevate

Spal, Inter e Bologna attendo il Napoli per concludere il campionato e pensare esclusivamente al calciomercato. Partite che contro le emiliane sono di pura passerella mentre contro i nerazzurri potrebbe valere in chiave Champions, ma non per la squadra di Carlo Ancelotti.

Oltre ai nomi che vogliono alcuni calciatori in trattativa con il Napoli (vedi Trippier, Theo Hernandez, Veretout, Diego Costa), l’edizione odierna de Il Mattino l’attenzione del diesse partenopeo Cristiano Giuntoli non può non essere rivolta anche alle corsie esterne. La pista che porta a Lazzari della Spal sembra essere tramontata così come si è complicata quella che porta a Trippier del Tottenham (finalista di Champions League) ed è per questa ragione che si valutano anche altre piste.
Le attenzioni partenopee ritornano su due vecchi obiettivi seguiti in passato. Per la corsia di destra piace Arias che, dopo una lunga trattativa condotta con il Napoli, scelse l’Atletico Madrid; adesso i colchoneros chiedono il pagamento dell’intera clausola (40 milioni di euro) per cedere il giocatore. Per quanto riguarda l’out mancino si ritorna ad attenzionare e valutare Grimaldo del Benfica, accostato più volte al Napoli in passato, che viene valutato ugualmente 40 milioni di euro. In questo caso, gli azzurri devono fare i conti anche con la concorrenza di Juventus e Borussia Dortmund.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più