Il Mattino – Rinnovo Allan: pronta una clausola da 70mln

Il Mattino – Pronto per Allan un probabile rinnovo con ritocco dell’ingaggio e clausola da...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Pronto per Allan un probabile rinnovo con ritocco dell’ingaggio e clausola da 70mln

Il Mattino – Rinnovo Allan: pronta una clausola da 70mln

Il Mattino – Caso Allan per il suo rinnovo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, c’è la possibilità di un rinnovo. Ecco quanto si legge sul quotidiano sulla questione del centrocampista:

Il Napoli considera Allan un calciatore assolutamente centrale nel progetto, anche per le prossime stagioni. Il club è ancora forte della scadenza lunga e pensa di proporre ad Allan un adeguamento di contratto per continuare a restare in azzurro. Bisognerà, però, aspettare il termine della stagione per comprendere come intavolare il possibile adeguamento di un contratto che vive di diversi step.

Allan può arrivare a percepire, già oggi, 3.5 milioni nell’ipotesi più redditizia: una volta che si avrà la certezza della base, si potrà lavorare sull’ingaggio, su un possibile ritocco.

L’apertura, forte, però, anche nelle scorse ore, del ds Giuntoli è arrivata al brasiliano ed al suo agente argentino Juan Arribas, l’uomo che è stato accanto ad Allan nei giorni di assenza della famiglia. Inoltre, si discuterà anche della clausola: sarà prevista in un eventuale rinnovo e potrebbe variare tra i 60 ed i 70 milioni.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare