Il Mattino – Raiola incontra ADL per Insigne: “Può esistere un prezzo per lasciare Napoli”

Secca la risposta del patron azzurro Mino Raiola, agente di Lorenzo Insigne, avrebbe già incontrato il...

LEGGI ANCHE

Secca la risposta del patron azzurro

Mino Raiola, agente di Lorenzo Insigne, avrebbe già incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis per capire se il suo assistito avesse un prezzo per un eventuale trasferimento, proponedogli anche due calciatori.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Poco più di un mese fa Raiola ha incontrato De Laurentiis, per discutere di Lozano, ma anche di Insigne. «C’è un eventuale prezzo per darlo via?», ha provato Raiola a chiedere al patron. Il presidente lo ha gelato: «È incedibile». Raiola sa bene che non esistono incedibili ed è solo questione di prezzo. Ed è pronto a mettere sul piatto un bel pacchetto: il via libera per Lozano (il messicano e il Psv pendono dalle sue labbra) e una pista privilegiata per Fares, terzino sinistro della Spal che pure Ancelotti ha già detto di gradire. E non poco. Ma il Napoli frena. Nel prossimo incontro Raiola tornerà a battere sulla valutazione azzurra e chiederà se per 60-70 milioni De Laurentiis accetterebbe di darlo via. Ovvero molto meno dei 100 milioni che ha in mente il Napoli. La risposta è facile da immaginare. Ma l’impressione è che siamo alla vigilia di una estate di mercati e mercanti, peraltro già cominciata, con l’inevitabile gioco di illusioni ottiche”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare