Quantcast

Marques Allan Neymar Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – PSG pazzo di Allan: maxi offerta al Napoli e al calciatore

De Laurentiis tentato dalla cessione

Le maiuscole prestazioni fornite da Allan di partita in partita hanno, inevitabilmente attirato le attenzioni dei più importanti club di mezza Europa. In particolare, il Paris Saint-Germain sembra essere rimasto colpito dal centrocampista del Napoli tanto da far pervenire in Campania un’offerta di quasi 100 milioni e un contratto da sogno per il brasiliano.

Ecco quanto scritto da Il Mattino:
“Il PSG si prepara a mettere sul piatto una cifra molto vicina ai 90 milioni di euro e un bonus di almeno 10 in caso di vittoria per la Champions. Ma non solo: per Allan sarebbe pronto un contratto quadriennale da 8 milioni netti a stagione. Cifre da top player.
Dovessero le voci divenire una offerta concreta, De Laurentiis non potrà che prendersi una pausa di riflessione: ha già ribadito agli emissari dell’emiro Al Thani che Allan è incedibile a gennaio e che, nel caso, la discussione può spostarsi in estate. Ma se il Psg non molla, si potrebbe aprire un tavolo. Che fino ad adesso il patron del Napoli non ha mai preso in considerazione”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania