Il Mattino – Pronto il sostituto di Hysaj se salta il rinnovo: Faraoni

L’esterno del Verona seguito da vicino da Cristiano Giuntoli Il Napoli è al lavoro per gli...

LEGGI ANCHE

L’esterno del Verona seguito da vicino da Cristiano Giuntoli

Il Napoli è al lavoro per gli acquisti e le cessione per la prossima stagione nonostante ci siano ancora da giocare coppe e campionato. La trattativa per il rinnovo di Elseid Hysaj è aperta, Gennaro Gattuso vorrebbe tenerlo ma non è detto che si trovi l’accordo. In questo caso il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli avrebbe già la soluzione: Davide Faraoni, esterno del Verona.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Gattuso spinge per il rinnovo di Hysaj, il calciatore è tornato decisivo con il nuovo allenatore. Si lavora nei prossimi giorni tra Giuntoli e Giuffredi, suo agente. Intanto, l’emergenza Coronavirus sta facendo saltare tutti gli appuntamenti in programma, quindi difficile poter capire quando De Laurentiis affronterà di nuovo la questione. Distanza minima tra le parti, ma la firma potrebbe anche non arrivare. Di sicuro, sul piatto c’è già un eventuale sostituto: Davide Faraoni, terzino destro del Verona, guarda caso sempre della scuderia di Giuffredi”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare