Il Mattino – Pressing del Napoli per arrivare a De Paul

Per l’argentino è pronto un contratto da un milione e mezzo di euro Il Napoli punta...

LEGGI ANCHE

Per l’argentino è pronto un contratto da un milione e mezzo di euro

Il Napoli punta forte al mercato per completare la rosa e riuscire a contendere il titolo alla Juventus. Il nome su cui si sta concentrando il diesse Cristiano Giuntoli è quello del fantasista dell’Udinese Rodrigo De Paul. L’argentino, nonostante una stagione traballante del club friulano è riuscito a dare un contributo importante in chiave salvezza. Un numero dieci che è riuscito a tenere a galla la sua squadra anche nei momenti più difficili e che ha contribuito in maniera importante al raggiungimento degli obiettivi da parte dell’Udinese. Con un’eventuale partenza di De Paul, l’Udinese perderebbe un pezzo importante della sua rosa.

Ecco  quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Gli azzurri ci stanno facendo più di un pensierino e si sono già mossi per strappare l’accordo con l’Udinese. Le richieste da parte di Pozzo sono alte (35 milioni di euro circa), ma De Laurentiis spera di poter far leva sui buoni rapporti che storicamente intercorrono tra le due società e strappare il definitivo ‘Sì’ a poco meno di 30. Per quel che riguarda l’accordo con il giocatore, sarebbe già sul piatto un contratto da circa 1,5 milioni di euro a stagione, che vorrebbe dire più del doppio rispetto a quello che oggi percepisce dall’Udinese”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare