Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Ounas pronto a dire addio al Napoli: i dettagli dell’accordo col Nizza

Il Mattino – Ounas pronto a dire addio al Napoli: i dettagli dell’accordo col Nizza

A metà luglio sembrava destinato a vestire la maglia del Lille dopo essere stato inserito nella trattativa per Pépé. Ora per Adam Ounas sarebbe effettivamente giunto il tempo del suo ritorno in Ligue 1, ma con la maglia del Nizza. La squadra francese, nel bel mezzo di uno stravolgimento societario, è a lavoro per portare l’attaccante algerino in Costa Azzurra. L’addio di Ounas potrebbe rimpinguare le casse del Napoli con circa 25 milioni di euro. (Era stato acquistato dal Bordeaux per 10 milioni).

Il Mattino sulla cessione di Ounas al Nizza:

“Nella giornata di ieri, l’Autorità per la concorrenza francese ha convalidato l’acquisto del club da parte del gruppo Ineos, del britannico Jim Ratcliffe che ha versato 100 milioni. La chiusura dell’affare sarà ratificata venerdì: già lunedì (o comunque prima del match di mercoledì prossimo con l’Olympique Marsiglia) potrebbe esserci la chiusura delle prime operazioni a cui già stanno lavorando da tempo i nuovi dirigenti nizzardi. Ounas dovrebbe arrivare in Costa Azzurra con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prestito costerà al Nizza 3 milioni, mentre è stata pattuita la cifra di 22 milioni per l’eventuale cessione a titolo definitivo al termine della stagione”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più