Il Mattino – Ounas pronto a dire addio al Napoli: i dettagli dell’accordo col Nizza

Il Mattino – Ounas pronto a dire addio al Napoli: i dettagli dell’accordo col Nizza...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Ounas pronto a dire addio al Napoli: i dettagli dell’accordo col Nizza

A metà luglio sembrava destinato a vestire la maglia del Lille dopo essere stato inserito nella trattativa per Pépé. Ora per Adam Ounas sarebbe effettivamente giunto il tempo del suo ritorno in Ligue 1, ma con la maglia del Nizza. La squadra francese, nel bel mezzo di uno stravolgimento societario, è a lavoro per portare l’attaccante algerino in Costa Azzurra. L’addio di Ounas potrebbe rimpinguare le casse del Napoli con circa 25 milioni di euro. (Era stato acquistato dal Bordeaux per 10 milioni).

Il Mattino sulla cessione di Ounas al Nizza:

“Nella giornata di ieri, l’Autorità per la concorrenza francese ha convalidato l’acquisto del club da parte del gruppo Ineos, del britannico Jim Ratcliffe che ha versato 100 milioni. La chiusura dell’affare sarà ratificata venerdì: già lunedì (o comunque prima del match di mercoledì prossimo con l’Olympique Marsiglia) potrebbe esserci la chiusura delle prime operazioni a cui già stanno lavorando da tempo i nuovi dirigenti nizzardi. Ounas dovrebbe arrivare in Costa Azzurra con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prestito costerà al Nizza 3 milioni, mentre è stata pattuita la cifra di 22 milioni per l’eventuale cessione a titolo definitivo al termine della stagione”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare