Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Ounas lascia Castel Volturno: non è stato convocato perchè non in forma fisica

Il Mattino – Ounas lascia Castel Volturno: non è stato convocato perchè non in forma fisica

Calciomercato Napoli– Ounas ha lasciato Castel Volturno con una strana aria, quasi affranta. Sembrerebbe che, come riporta l’edizione odierna de il Mattino, il giocatore dopo le vacanze, non si sian presentata in perfetta forma fisica.

Ecco quanto si legge, nel dettaglio:

Ounas ieri aveva il muso lungo: non convocato, ha lasciato Castel Volturno nero. Segnali ne aveva già avuti, anche perché non si è presentato al top dal ritorno delle vacanze. Va ceduto e alla svelta. Il Nizza ha da poco cambiato proprietari. La sua destinazione è la Francia, anche perché in serie A non ci sono club disposti a pagare 3 milioni per il prestito oneroso.

Calciomercato Napoli– Ounas ha lasciato Castel Volturno con una strana aria, quasi affranta. Sembrerebbe che, come riporta l’edizione odierna de il Mattino, il giocatore dopo le vacanze, non si sian presentata in perfetta forma fisica.  Ecco quanto si legge, nel dettaglio: Ounas ieri aveva il muso lungo: non convocato, ha lasciato Castel Volturno nero. Segnali ne aveva già avuti, anche perché non si è presentato al top dal ritorno delle vacanze. Va ceduto e alla svelta. Il Nizza ha da poco cambiato proprietari

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania