Il Mattino – Ottimismo per James al Napoli: novità entro Ferragosto

Il colombiano è fortemente voluto da Ancelotti James Rodriguez al Napoli è una telenovela che non...

LEGGI ANCHE

Il colombiano è fortemente voluto da Ancelotti

James Rodriguez al Napoli è una telenovela che non tramonta mai. Aurelio De Laurentiis lo vuole, vuole regalarlo a Carlo Ancelotti che per lui stravede e lo utilizzerebbe come trequartista. Gli azzurri lo chiedono in prestito con diritto di riscatto, ma il Real Madrid lo cederebbe soltanto a titolo definitivo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Il trequartista colombiano si allena a Madrid, ieri è stato applaudito dai tifosi del Real all’uscita dal centro sportivo. Ma James non rientra nei piani tecnici di Zidane e il Napoli che vuole prenderlo in prestito (il Real ha chiesto invece 42 milioni cash) potrebbe rappresentare l’unica soluzione possibile visto che l’Atletico Madrid finora non ha concretizzato l’affondo e i Blancos non vorrebbero cederlo al Real per non rafforzare una diretta concorrente in Liga. C’è bisogno, però, ancora di tempo e la trattativa potrebbe sbloccarsi nella settimana di Ferragosto, salvo improvvise accelerate: c’è sempre fiducia che l’affare possa andare a buon fine tenendo presente la volontà di James di ritrovare Ancelotti, quello che lo ha valorizzato meglio di chiunque altro sia al Bayern Monaco che al Real Madrid. E il tecnico azzurro lo ha indicato a De Laurentiis fin dal primo momento nella sua lista di gradimento nelle varie chiacchierate sul mercato, l’ultima in ordine di tempo giovedì pomeriggio a Castel Volturno prima che il presidente azzurro si trasferisse all’Arechi di Salerno per assistere al triangolare con Salernitana e Reggina vinto dal Bari, club che ha come patron suo figlio Luigi”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare