Il Mattino – Non è il solito Ghoulam: a fine stagione nuove visite specialistiche

L’algerino non è più lo stesso Dopo le prime gare disputate con la maglia del Napoli...

LEGGI ANCHE

L’algerino non è più lo stesso

Dopo le prime gare disputate con la maglia del Napoli in seguito al doppio infortunio al ginocchio, Faouzi Ghoulam avevano fornito prestazioni incoraggianti sfiorando addirittura il gol nella prima apparizione. Ora, però, la sua condizione fisica sta spingendo il tecnico Carlo Ancelotti ad adattare Hysaj a sinistra (complice anche l’infortunio di Mario Rui). La società e lo staff medico, insieme al calciatore stesso, stanno valutando la possibilità di effettuare nuove visite specialistiche al termine di questa stagione per ristabilire a pieno il terzino algerino.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Nelle prime 11 giornate dello scorso campionato, Ghoulam per nove volte è stato tra i primi cinque del Napoli sia per numero di chilometri percorsi sia per distanza fatta in sprint. Nelle gare disputate da titolare in questa stagione, in nessuna di queste Ghoulam figura tra quelli che hanno conteggiato più chilometri o che ne hanno percorsi in sprint più degli altri.
Filtra che al termine della stagione ci possa essere un nuovo ciclo di visite specialistiche: nessun campanello d’allarme, solo il desiderio condiviso tra il giocatore, il suo entourage e la società di trovare quelle strutture che possano garantire all’esterno di rafforzare ulteriormente i muscoli ed i legamenti interessati attraverso trattamenti specifici”.

Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia: c’è il bando

La Regione Campania apre la competizione per la progettazione del moderno ospedale di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare