Il Mattino – Napoli da rifondare: ADL avvisa Gattuso sulle cessioni di livello

Il tecnico azzurro dà il suo benestare alle intenzioni del suo presidente Visto quanto accaduto...

LEGGI ANCHE

Il tecnico azzurro dà il suo benestare alle intenzioni del suo presidente

Visto quanto accaduto nel corso della stagione con l’ammutinamento e la ribellione da parte dei calciatori del Napoli, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha comunicato al proprio allenatore la volontà di voler rifondare la squadra ricevendo il benestare dell’ex Milan e Pisa.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Gattuso chiede a De Laurentiis carta bianca per lo staff e chiede garanzie sulla rosa e come rinforzarla. Nell’ultimo incontro a Castel Volturno, a inizio marzo, i due hanno parlato solo di possibili cessioni. Senza entrare nel merito del contratto. E Gattuso non ha alzato muri. Sa che ci sarà qualche partenza, sa che anche il rinnovo di Mertens non è così scontato, ma chiede di ripartire da qualche punto fermo, come per esempio Zielinski. Il club ha deciso che ci saranno cessioni di livello e Gattuso lo ha accettato. La strategia è quella di rifondare il gruppo, rivoluzionando centrocampo e attacco. Sul mercato si cercherà soprattutto qualità: perchè una delle condizioni essenziale è che Gattuso accetta un Napoli rivoluzionato, ma non ridimensionato”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare