Il Mattino – Mercato Napoli chiuso: resta l’incognita Tonelli

Potrebbero partire anche Ciciretti e Machach Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno chiuso il mercato...

LEGGI ANCHE

Potrebbero partire anche Ciciretti e Machach

Aurelio De LaurentiisCristiano Giuntoli hanno chiuso il mercato del Napoli. In entrata non ci saranno acquisti, la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti non vedrà volti nuovi. Le ultime operazioni di mercato potrebbero essere in uscita con CicirettiMachach destinati in Serie B; da definire, infine, la posizione di Lorenzo Tonelli, ambito da più squadre in Serie A. Ora tocca a Giuntoli chiudere definitivamente il mercato del Napoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“E alla svelta: Tonelli (richiesta da Lecce e Parma), Ciciretti (se lo contendono Ascoli e Pescara) e Machach (ballottaggio tra Trapani e Cittadella). Poca roba, insomma. E per Tonelli non è detto che possa arrivare un altolà, visto che la sua cessione ridurrebbe a 4 il numero dei centrali azzurri: in pratica, senza un’offerta importante Tonelli potrebbe anche restare alla corta di Ancelotti. Vedremo. D’altronde, le emozioni di questo rush finale dell’interminabile mercato estivo, sono davvero poche. Da Madrid, dove pure c’era chi sperava in un segnale improvviso di apertura del Real per il prestito (secco e gratuito) di James Rodriguez, il silenzio più assoluto. D’altronde, l’arrivo di Lorenzo fa sì che James non sia affatto una necessità”.

Juve Stabia: Non c’è 2 senza 3 il record di 4 stabiesi!

I record sono fatti per essere battuti e in tema promozione in Serie B c'è chi ha staccato altri personaggi della storia giallo-blu
Pubblicita

Ti potrebbe interessare