Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Manolas verso il recupero per il Milan, Ghoulam torna in gruppo

Inizia a svuotarsi l’infermeria di Castel Volturno

Terminata la sosta per le Nazionali, il Napoli torna a proiettarsi sul campionato in attesa dei ritorni di tutti i calciatori. In particolare, lo sguardo si sposta all’infermeria da cui arrivano buone notizie. Infatti, il difensore greco Kostas Manolas dovrebbe recuperare per la gara di San Siro contro il Milan mentre il terzino sinistro Faouzi Ghoulam è tornato a correre con i compagni.
Il calciatore algerino non dovrebbe, comunque, prendere parte al match (non essendo ancora in una condizione ottimale) mentre l’ex difensore della Roma tornerà quasi sicuramente tra i convocati con il tecnico Carlo Ancelotti che sarà chiamato a valutare se farlo partire dal primo minuto o dalla panchina.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Ieri alla ripresa della preparazione della squadra a Castel Volturno sono tornati ad allenarsi in gruppo Manolas e Ghoulam. Il difensore greco s’infortunò a una costola contro il Brescia, un infortunio fastidioso che lo ha poi costretto a stare fermo sia in campionato che in Champions: unica sua presenza nella sfida da ex all’Olimpico contro la Roma. Ghoulam si è fermato per un problema muscolare alla vigilia del match contro l’Atalanta al San Paolo. L’ex giallorosso dovrebbe partire titolare con Koulibaly nella sfida in programma sabato al Meazza contro i rossoneri”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più