Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Manolas al Napoli: la Roma fa un passo indietro sulla clausola

La Roma si ritira sulla cifra delle clausola: nel frattempo Mertens potrebbe andare ai giallorossi

Ancora novità sul calciomercato Napoli: ultimissime notizie sulla questione Kostas Manolas. Dopo giorni intensi di contrattazione l’accordo con la Roma sembra essere più vicino, in quanto sembrerebbe che i giallorossi abbiano fatto un passo indietro sulla questione clausola.

Ecco quanto riportato sull’odierna edizione del “Il Mattino”, al riguardo:

“C’è una buona notizia per il Napoli nell’operazione-Manolas. La Roma ha fatto un passettino indietro sulla cifra per il difensore greco. Ma attenzione: perché se Mertens non rinnova, è assai improbabile che il Napoli lo faccia andar via il prossimo anno a parametro zero. Non è dunque da escludere che la Roma, dopo aver risolto (magari proprio con la liquidità che arriva dalla cessione di Manolas) i suoi problemi di Fair Play finanziario, possa avanzare la sua offerta per il belga. Tornando a Manolas, il Napoli ha capito che non c’è nessuno disposto a spendere i 36 milioni della clausola. E dunque sta andando alla trattativa (quasi) a oltranza con Baldissoni nel tentativo di chiudere l’operazione a una cifra più bassa. Se Manolas, ha ribadito il suo sì al Napoli, con la Roma c’è ancora una certa distanza”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più