Il Mattino – Lozano fuori dai radar di Gattuso: può essere il “bidone dell’anno”

Il messicano era stato richiesto con forza da Ancelotti Hirving Lozano ha perso contatto con...

LEGGI ANCHE

Il messicano era stato richiesto con forza da Ancelotti

Hirving Lozano ha perso contatto con il terreno di gioco. Durante la conferenza stampa pre gara, il tecnico Gennaro Gattuso aveva elogiato le sue caratteristiche tecniche a discapito di quelle tattiche. Ed è quest’ultima la motivazione che esclude l’esterno messicano dalle gerarchie dell’ex tecnico del Milan.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“E così 40 milioni di euro, quelli spesi questa estate per il messicano, prima sono finiti in panchina e poi persino in tribuna. Per Gattuso, persino Elmas viene prima nelle gerarchie offensive. El Chucky, la bambola assassina, ora è trattato come un flop qualsiasi, un candidato quasi al bidone dell’anno.
Resta adesso da fare i conti con quel che può dare Lozano. Certo, siamo praticamente al culmine dell’assurdità, perché è evidente che Lozano sia stato trapiantato dal campionato olandese in maniera traumatica. Sta deludendo, e non poco: il calcio non è un diagramma economico. È anche sangue, lacrime, cuore. Dove Lozano, al momento, risponde assente”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare