Il Mattino – Lozano al Napoli, accordo trovato: da definire solo i diritti d’immagine

Il Mattino – Lozano al Napoli, accordo trovato: da definire solo i diritti d’immagine L’edizione...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Lozano al Napoli, accordo trovato: da definire solo i diritti d’immagine

L’edizione odierna de Il Mattino si è ampiamente soffermata sulla trattativa tra Napoli e Psv che potrebbe portare Hirving Lozano a diventare un giocatore del club partenopeo. Ecco quanto di legge:

Lozano e il Napoli sono a un passo dall’intesa totale.

Con la benedizione di Carlo Ancelotti che ha inserito il giocatore in cima alla lista dei desideri fin dallo scorso dicembre. Probabilmente, al primo posto della lista, davanti anche a James.

Operazione complessa, dove il Napoli proverà ancora per qualche ora a non pagare per intero la clausola da 42 milioni di euro, con Raiola che prima di volare in Portogallo ha contattato i vertici del Psv per comunicare che ormai il “dado è tratto” e il messicano ha già il bagaglio pronto.

L’avvocato Rigo sta definendo per conto di Raiola alcune sfaccettature dell’intesa che legherà da qui al 2024 Lozano al club di De Laurentiis: Lozano non ha ottenuto particolari concessioni sui diritti di immagini, se non quelli relativi al Messico.

L’edizione odierna de Il Mattino si è ampiamente soffermata sulla trattativa tra Napoli e Psv che potrebbe portare Hirving Lozano a diventare un giocatore del club partenopeo. Ecco quanto di legge

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare