Quantcast

Banner Gori
hirving lozano instagram foto free
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Lozano al Napoli, accordo trovato: da definire solo i diritti d’immagine

Il Mattino – Lozano al Napoli, accordo trovato: da definire solo i diritti d’immagine

L’edizione odierna de Il Mattino si è ampiamente soffermata sulla trattativa tra Napoli e Psv che potrebbe portare Hirving Lozano a diventare un giocatore del club partenopeo. Ecco quanto di legge:

Lozano e il Napoli sono a un passo dall’intesa totale.

Con la benedizione di Carlo Ancelotti che ha inserito il giocatore in cima alla lista dei desideri fin dallo scorso dicembre. Probabilmente, al primo posto della lista, davanti anche a James.

Operazione complessa, dove il Napoli proverà ancora per qualche ora a non pagare per intero la clausola da 42 milioni di euro, con Raiola che prima di volare in Portogallo ha contattato i vertici del Psv per comunicare che ormai il “dado è tratto” e il messicano ha già il bagaglio pronto.

L’avvocato Rigo sta definendo per conto di Raiola alcune sfaccettature dell’intesa che legherà da qui al 2024 Lozano al club di De Laurentiis: Lozano non ha ottenuto particolari concessioni sui diritti di immagini, se non quelli relativi al Messico.

L’edizione odierna de Il Mattino si è ampiamente soffermata sulla trattativa tra Napoli e Psv che potrebbe portare Hirving Lozano a diventare un giocatore del club partenopeo. Ecco quanto di legge

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più