Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – L’Inter studia la situazione di Insigne, ma c’è distanza sul prezzo che propone il Napoli

Il Mattino – L’Inter studia la situazione di Insigne, ma c’è distanza sul prezzo che propone il Napoli

Quella di domenica prossima potrebbe essere l’ultima partita di Lorenzo Insigne al San Paolo. Partita che, però, potrebbe fare a meno di lui visto che il numero 24 azzurro non è al meglio ed è al centro di diversi rumors di mercato che lo vedono lontano da Napoli. Ciò che ne favorirebbe la permanenza, al momento, è soprattutto la valutazione sul suo cartellino di Aurelio De Laurentiis: 100 milioni. A far lievitare il prezzo ci sono anche i discorsi per il rinnovo già avviati tra la società azzurra e Mino Raiola. Rinnovo che se dovesse soddisfare entrambe le parti potrebbe segnare anche una seconda vita di Insigne con i partenopei. Se ne riparlerà a fine stagione.

Al momento in Italia sul calciatore ci sarebbe solo l’interesse dell’Inter, con i nerazzurri che dalla prossima stagione potrebbero fare a meno di Perisic. La valutazione che fa l’Inter, però, è ben diversa da quella di De Laurentiis: l’offerta nerazzurra si ferma a 60 milioni, compresi i vari bonus. Raiola avrebbe comunicato che la cifra non è sufficiente neanche per avviare le trattative. Il Napoli potrebbe inoltre sfruttare l’interesse dell’Atletico Madrid per ottenere più potere contrattuale. Ad ogni modo il futuro di Insigne gravita intorno ai discorsi sul nuovo contratto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più