Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – La reazione di Insigne al nuovo infortunio e alla non convocazione contro il Frosinone

Il Mattino – La reazione di Insigne al nuovo infortunio e alla non convocazione contro il Frosinone

L’edizione odierna de Il Mattino racconta un retroscena riguardante la reazione di Lorenzo Insigne nel momento in cui ha saputo di non essere stato convocato contro il Frosinone e la sua reazione al suo nuovo infortunio. Si legge:

“La rabbia stavolta è stata covata quasi in silenzio, senza gesti eclatanti. Quando ha capito di non aver recuperato, Insigne ha scosso il capo. Etutti hanno compreso  che era pronto ad alzare bandiera bianca. Ancelotti non ha dovuto attendere molto: dopo i primi minuti di allenamento, il medico De Nicola lo ha affiancato spiegandogli che Lorenzo sentiva ancora dolore e che quella fitta che lo tormenta non è andata via. Il tendine dell’adduttore gli ha impedito di allenarsi al 100 per 100 per tutta la settimana ma venerdì ha addirittura dovuto svolgere l’intera seduta con le scarpe da ginnastica”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più