Il Mattino – Koulibaly disposto a restare: senza maxi offerte non andrà via

Il difensore senegalese ha parlato con De Laurentiis Kalidou Koulibaly potrebbe restare a Napoli. Il difensore...

LEGGI ANCHE

Il difensore senegalese ha parlato con De Laurentiis

Kalidou Koulibaly potrebbe restare a Napoli. Il difensore senegalese, già da tempo al centro di numerose voci di mercato, avrebbe telefonato al presidente Aurelio De Laurentiis per illustrargli la propria posizione: è disposto a continuare ad indossare la maglia azzurra.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Koulibaly ha espresso a De Laurentiis pochi, semplici, ma importanti concetti: a Napoli l’ingaggio è alto (il centrale percepisce sei milioni di euro annui, lo stipendio più alto della rosa), con il nuovo allenatore e il gruppo c’è un feeling importante, la famiglia si è perfettamente integrata ed è molto amata in città.
Insomma, se dovesse arrivare un’offerta importante, in particolare dal PSG, ed il patron dovesse ritenerla all’altezza, allora si arriverà ai saluti di un rapporto nato sette anni prima con il club azzurro, se non dovesse arrivare quella proposta che diventa intrigante, giusta per quello che è considerato il valore di un calciatore con un contratto ancora lungo (la scadenza è fissata per il 30 giugno 2023), allora ci sarà l’addio: in caso contrario, Koulibaly ha ribadito che non farà le barricate per andar via, che non ci sarà lo scontro. De Laurentiis ha raccolto con uno scontato sorriso, consapevole del rapporto sempre molto solido che lo lega al senegalese.
La situazione legata a Koulibaly sarà uno dei temi principali dell’incontro che ci sarà, quando sarà possibile tornare a viaggiare, tra Fali Ramadani, manager di Koulibaly e De Laurentiis. Un meeting, quello con Ramadani (che segue anche Luka Jovic, attaccante del Real che piace agli azzurri e nel Napoli già gestisce anche Maksimovic e Demme) che era già stato previsto per metà marzo, con uno spostamento che seguirà anche le novità che ci saranno anche per il calciomercato”.

Castellammare, al Menti la VII edizione dell’evento “Scuola e Legalità” dà il via al Torneo della Legalità

A Castellammare di Stabia oggi il via all’evento Scuola e Legalità promosso dall’ITS “Sturzo” con la VII edizione del Torneo della Legalità
Pubblicita

Ti potrebbe interessare