Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – James Rodriguez ha detto sì al Napoli: ottimismo sulla trattativa, si può chiudere

Il Mattino – James Rodriguez ha detto sì al Napoli: moderato ottimismo sulla trattativa, si può chiudere

L’edizione odierna de IlMattino ha dedicato ampio spazio alla trattativa tra Napoli e Real Madrid per il cartellino di James Rodriguez. Come vi avevamo riportato anche ieri, l’attaccante colombiano ha ricevuto una telefonata da parte di Carlo Ancelotti che gli avrebbe rivolto il suo invito a vestire la maglia azzurra. L’attaccante, di ritorno dal prestito dal Bayern Monaco, avrebbe risposto positivamente all’interesse del suo ex tecnico.

IL MATTINO SULLA TRATTATIVA JAMES RODRIGUEZ – NAPOLI:

“Gli strumenti fiscali che le nuove leggi finanziarie mettono a disposizione possono far derogare all’asticella degli stipendi: con uno stipendio vicino ai 7mln netti, il colombiano peserebbe tra gli 8,5 e i 9 milioni a bilancio ed il Napoli ha già sondato il Real, forte dei rapporti di Ancelotti e dello stesso De Laurentiis con Florentino Perez.
Sul tavolo una prima offerta: prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni, ma i blancos vorrebbero cedere subito per far cassa. Il Napoli, forte del sì di Rodriguez e del suo potente agente, Jorge Mendes, studia un rilancio che può convincere il Real: spifferi, però, fanno trapelare un moderato ottimismo per il proseguimento della trattativa.
La figlia tra l’altro è stata per diversi giorni a Napoli, ospite dello zio a fine marzo. La sorella di Ospina, Daniela, è stata sposata con il campione colombiano. E l’ex moglie e la figlia di James Rodriguez hanno potuto già manifestare il proprio gradimento per la città.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più