Il Mattino – James al Napoli: Ancelotti vuole fortemente il colombiano

Scatta un nuovo confronto tra Ancelotti e ADL Calciomercato Napoli, continuano le novità, e si...

LEGGI ANCHE

Scatta un nuovo confronto tra Ancelotti e ADL

Calciomercato Napoli, continuano le novità, e si continua a parlare di James Rodriguez. A quanto pare il colombiano è fortemente voluto da Ancelotti, che lo vorrebbe come rinforzo. Scattano nuovi confronti tra l’allenatore azzurro e il Presidente ADL, al riguardo. Ecco quanto riportato dal giornale “Il Mattino”:

Tutte le strade portano a James. Perché nonostante le parole di De Laurentiis che lasciavano intendere a un leggero raffreddamento della pista, il colombiano resta in cima alla lista dei desideri di Carlo Ancelotti. Il presidente ha ribadito più volte di voler accontentare il proprio allenatore, ma per farlo si dovrà lavorare ai fianchi, ad esempio con delle ulteriori operazioni in uscita.

Le cessioni dei vari Grassi, Inglese e Sepe costituiscono già un discreto tesoretto. A queste si aggiunge quella, improvvisa, di Vinicius, passato ieri al Benfica per 20 milioni: per l’attaccante si è mosso Jorge Mendes, lo stesso agente di James.

Il gruzzoletto che arriva dalla sua cessione (20 milioni di euro più eventuali bonus) va ad arricchire le finanze destinate all’acquisto di James e nella trattativa per il colombiano il procuratore Jorge Mendes sarebbe ancora più operativo, perché agente di entrambi i giocatori.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare