Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – James al Napoli: Ancelotti vuole fortemente il colombiano

Scatta un nuovo confronto tra Ancelotti e ADL

Calciomercato Napoli, continuano le novità, e si continua a parlare di James Rodriguez. A quanto pare il colombiano è fortemente voluto da Ancelotti, che lo vorrebbe come rinforzo. Scattano nuovi confronti tra l’allenatore azzurro e il Presidente ADL, al riguardo. Ecco quanto riportato dal giornale “Il Mattino”:

Tutte le strade portano a James. Perché nonostante le parole di De Laurentiis che lasciavano intendere a un leggero raffreddamento della pista, il colombiano resta in cima alla lista dei desideri di Carlo Ancelotti. Il presidente ha ribadito più volte di voler accontentare il proprio allenatore, ma per farlo si dovrà lavorare ai fianchi, ad esempio con delle ulteriori operazioni in uscita.

Le cessioni dei vari Grassi, Inglese e Sepe costituiscono già un discreto tesoretto. A queste si aggiunge quella, improvvisa, di Vinicius, passato ieri al Benfica per 20 milioni: per l’attaccante si è mosso Jorge Mendes, lo stesso agente di James.

Il gruzzoletto che arriva dalla sua cessione (20 milioni di euro più eventuali bonus) va ad arricchire le finanze destinate all’acquisto di James e nella trattativa per il colombiano il procuratore Jorge Mendes sarebbe ancora più operativo, perché agente di entrambi i giocatori.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania