Il Mattino – Insigne incontra Giuntoli: la squadra non vuole pagare

I calciatori del Napoli potrebbero versare le cifre delle multe in beneficenza Un ottimo Napoli è riuscito...

LEGGI ANCHE

I calciatori del Napoli potrebbero versare le cifre delle multe in beneficenza

Un ottimo Napoli è riuscito a portare via un preziosissimo punto da Liverpool pareggiando 1-1 contro i campioni in carica, ma a fare notizia è la questione post ammutinamento con le multe arrivate a tutti i calciatori. Multe che la squadra non vuole pagare, ma che sarebbe disposta a dare in beneficenza, come farà sapere capitan Lorenzo Insigne al direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Attenzione anche al ruolo di Lorenzo Insigne: perché lunedì, dopo il forfait per l’infortunio al gomito (che non è stato un infortunio diplomatico, ribadiscono in società) ha avuto un faccia a faccia con Giuntoli ribadendo che la squadra non voleva pagare le multe. Il Napoli avrebbe nominato come arbitro l’avvocato Bruno Piacci, indicando come testimoni in questa vertenza Edo De Laurentiis, Giuntoli e Ancelotti; i calciatori hanno tempo fino a sabato 7 dicembre per indicare il loro professionista. È questa la strada che ha in mente De Laurentiis? Molto dipende da quello che succede domani. Certo, Allan e soci sono rimasti turbati quando ieri mogli e factotum hanno avvisato che le multe erano state recapitate. Una parte delle maxi-multe potrebbe essere devolute in beneficenza”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare