Il Mattino – Insigne ha smaltito la delusione di Genk: ora è sereno

Il capitano del Napoli era finito in tribuna nell’ultimo match di Champions League Lorenzo Insigne...

LEGGI ANCHE

Il capitano del Napoli era finito in tribuna nell’ultimo match di Champions League

Lorenzo Insigne era finito in tribuna durante l’ultima partita che il Napoli ha disputato in Champions League contro il Genk manifestando, senza proferire parola, tutto il suo malcontento per una scelta che non poteva condividere: le gare di Champions League sono affascinanti, a prescindere dall’avversario, e ogni calciatore vorrebbe giocarle tutte.

Il capitano azzurro, però, ora sembra sereno, sembra aver smarrito quella rabbia e quella delusione che si erano presentati lasciando spazio, magari, a quella voglia di rivalsa che metterà in campo questa sera contro il Torino in terra piemontese.
Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, Insigne giocherà nuovamente sulla fascia sinistra ed è pronto a tornare protagonista con una prestazione di alto livello, magari ai livelli di quella vista con la Fiorentina all’esordio in campionato. Con la speranza che anche stavolta arrivino i tre punti.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare