Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Insigne è di nuovo al centro del progetto tattico: contro la Lazio è tornato a buoni livelli

Il Mattino – Insigne è di nuovo al centro del progetto tattico: contro la Lazio si è rivisto a buoni livelli, sembra che Lorenzo abbia compreso la delicatezza del momento

L’edizione odierna de Il Mattino ha elogiato l’atteggiamento di Lorenzo Insigne visto nel match contro la Lazio. Il capitano del Napoli è stato uno dei più propositivi, permettendo agli azzurri di giocare per buona parte della gara alla pari contro una delle squadre più in forma del campionato. Secondo il quotidiano, dietro questo sussulto del numero 24 azzurro ci sarebbe la grande fiducia nutrita nei suoi confronti da Gattuso, il quale lo avrebbe rimesso al centro del progetto tecnico.

IL MATTINO SU INSIGNE:

Insigne ha segnato tre reti in campionato e una in Champions: pochissimo. Per fortuna si è rivisto su buoni livelli all’Olimpico quando è entrato nel vivo del gioco: 3 tiri in porta e 3 occasioni da rete, come l’amico Immobile. Ci sembra che Lorenzo abbia compreso la delicatezza del momento e stia svolgendo in pieno il suo ruolo di capitano, adesso che Gattuso lo ha rimesso al centro del progetto tattico.

RILEGGI LIVE – Lazio-Napoli 1-0 (aut Di Lorenzo 82′)

Secondo il quotidiano, dietro questo sussulto del numero 24 azzurro ci sarebbe la fiducia nutrita nei suoi confronti da Gattuso, il quale lo avrebbe rimesso al centro del progetto tecnico.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat