Il Mattino – Incontro Giuntoli-Raiola per Lozano: si può chiudere

Il messicano ha perso la Champions League con il PSV Hirving Lozano potrebbe essere uno...

LEGGI ANCHE

Il messicano ha perso la Champions League con il PSV

Hirving Lozano potrebbe essere uno dei nuovi acquisti del Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha incontrato Mino Raiola, procuratore del calciatore messicano, per provare a chiudere il trasferimento. La trattativa potrebbe essere agevolata dall’eliminazione ai preliminari di Champions League del PSV Eindhoven che non permetterà, quindi, a Lozano di prendervi parte, cosa che accadrebbe nel caso in cui si trasferisse all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Perché nella serata di ieri il Napoli, nella persona di Cristiano Giuntoli ha incontrato Mino Raiola per parlare (ancora una volta) di Lozano. Si tratta di un ritorno di fiamma e un ritorno alla carica per il messicano che fino a qualche settimana fa sembrava sparito dai radar azzurri. Ci sono ancora distanze tra domanda e offerta, ma la volontà di provare a chiudere la trattativa sembra esserci per davvero. L’incontro di ieri sera non è stato di certo risolutivo, ma è un semaforo verde per iniziare a procedere. L’accordo sarebbe sempre sui 4 milioni al giocatore (dovendo poi risolvere il problema dei diritti di immagine), mentre al Psv andrebbero circa 40 milioni. che porta la massima competizione europea”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare