Il Mattino – Il Real accetterà l’offerta del Napoli per James: parola di Mendes

L’offerta degli azzurri è di prestito con diritto di riscatto, nessun obbligo Continua la telenovela...

LEGGI ANCHE

L’offerta degli azzurri è di prestito con diritto di riscatto, nessun obbligo

Continua la telenovela tra il NapoliJames Rodriguez. Gli azzurri del presidente Aurelio De Laurentiis sono da molto tempo e senza nascondersi sulle tracce del calciatore del Real Madrid che, finora, non ha accettato l’offerta dei partenopei di prestito con diritto di riscatto, offerta accettata lo scorso anno per il trasferimento dello stesso calciatore al Bayern Monaco.

‘El Bandito’ è il calciatore richiesto espressamente, e a più riprese, da Carlo Ancelotti che lo ha allenato sia al Real Madrid sia al Bayern Monaco conoscendone pregi e difetti. Il tecnico ex Milan sa bene quanto può dare James Rodriguez al Napoli e, per questo, lo ha cercato più volte telefonicamente per capire la sua disponibilità al trasferimento in azzurro.
Secondo quanto scritto dal quotidiano Il Mattino, Jorge Mendes, procuratore del calciatore colombiano, avrebbe rassicurato gli azzurri sul fatto che alla fine il Real Madrid accetterà l’offerta di prestito senza obbligo di riscatto, e quindi con diritto (quanto offerto dal club partenopeo). Rassicurazione non da poco visto che il nodo dell’operazione è proprio rappresentato dalla formula di trasferimento: Florentino Perez vorrebbe il trasferimento a titolo definitivo mentre De Laurentiis il prestito con diritto di riscatto.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare