Il Mattino – Il PSG vuole Allan, ma ADL frena. Proseguono i contatti per Barella

I parigini non mollano la presa Il Paris Saint-Germain non molla la presa: i parigini vogliono Allan,...

LEGGI ANCHE

I parigini non mollano la presa

Il Paris Saint-Germain non molla la presa: i parigini vogliono Allan, ma Aurelio De Laurentiis resiste, non vuole privarsi del suo talento, specie a campionato in corso. Il calciatore sarebbe attirato da questa nuova avventura, ma il Napoli non lo cederà per meno di 100 milioni di euro.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna de Il Mattino:
“Pure domenica, prima della gara con la Lazio, c’è stato una ulteriore telefonata con l’ex numero uno del fondo sovrano del Qatar Investment Authority e ora alla guida del Psg. Ma la trattativa è proseguita anche ieri, tra mediatori e telefonate varie”.

Nel frattempo il DS Giuntoli, consapevole del fatto che tutto può cambiare in poco tempo, ha avviato nuovamente i contatti con il collega Carli, direttore generale del Cagliari. Argomento della conversazione, ovviamente, Nicolò Barella ed il costo del suo cartellino. Con il Chelsea defilato, la speranza dell’ex Carpi era che i sardi potessero aver abbassato le loro richieste. Ma così non è stato: base d’asta 45 milioni di euro. L’Inter al momento, però, sembra in vantaggio. Questa operazione, eventualmente, è strettamente collegata a quella tra Allan ed il PSG ed in tal senso domani potrebbero arrivare delle novità. Resta, comunque, il gradimento del ragazzo per l’opzione Napoli.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare