Il Mattino – Il prezzo di Meret sale anche se non gioca

Il Mattino – Ecco il prezzo di cartellino di Meret Il Mattino – Il prezzo...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Ecco il prezzo di cartellino di Meret

Il Mattino – Il prezzo di Meret sale anche se non gioca

Il Mattino – In base all’odierna edizione del quotidiano, il prezzo sul mercato del portiere del Napoli, Meret, sia in crescita nonostante non stia giocando titolare nel Napoli. Ecco quanto si legge:

L’ultima partita di Alex Meret è stata quella del 3 febbraio in casa della Sampdoria. Poi tre panchine con Lecce, Inter e Cagliari.

Eppure fino a questo momento le prestazioni di Meret gli sono bastate per far aumentare il proprio valore. Lo testimonia una top 11 pubblicata dal portale online Transfermarkt.com, considerato un sito specializzato nelle valutazioni e nelle operazioni di mercato nel mondo del calcio.

Meret, infatti, è il portiere di questa formazione di giovani talenti (è in compagnia di gente come Haaland, Lautaro Martinez, Fati e Kulusevski) che nell’arco della stagione in corso hanno aumentato il proprio valore. Il portiere azzurro adesso varrebbe 40 milioni di euro, ovvero 15 in più rispetto alla passata stagione.

Meret, infatti, è il portiere di questa formazione di giovani talenti (è in compagnia di gente come Haaland, Lautaro Martinez, Fati e Kulusevski) che nell’arco della stagione in corso hanno aumentato il proprio valore. Il portiere azzurro adesso varrebbe 40 milioni di euro, ovvero 15 in più rispetto alla passata stagione. Meret, infatti, è il portiere di questa formazione di giovani talenti (è in compagnia di gente come Haaland, Lautaro Martinez, Fati e Kulusevski) che nell’arco della stagione in corso hanno aumentato il proprio valore. Il portiere azzurro adesso varrebbe 40 milioni di euro, ovvero 15 in più rispetto alla passata stagione. . Meret, infatti, è il portiere di questa formazione di giovani talenti (è in compagnia di gente come Haaland, Lautaro Martinez, Fati e Kulusevski) che nell’arco della stagione in corso hanno aumentato il proprio valore. Il portiere azzurro adesso varrebbe 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare