Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Il prezzo di Meret sale anche se non gioca

Il Mattino – Ecco il prezzo di cartellino di Meret

Il Mattino – Il prezzo di Meret sale anche se non gioca

Il Mattino – In base all’odierna edizione del quotidiano, il prezzo sul mercato del portiere del Napoli, Meret, sia in crescita nonostante non stia giocando titolare nel Napoli. Ecco quanto si legge:

L’ultima partita di Alex Meret è stata quella del 3 febbraio in casa della Sampdoria. Poi tre panchine con Lecce, Inter e Cagliari.

Eppure fino a questo momento le prestazioni di Meret gli sono bastate per far aumentare il proprio valore. Lo testimonia una top 11 pubblicata dal portale online Transfermarkt.com, considerato un sito specializzato nelle valutazioni e nelle operazioni di mercato nel mondo del calcio.

Meret, infatti, è il portiere di questa formazione di giovani talenti (è in compagnia di gente come Haaland, Lautaro Martinez, Fati e Kulusevski) che nell’arco della stagione in corso hanno aumentato il proprio valore. Il portiere azzurro adesso varrebbe 40 milioni di euro, ovvero 15 in più rispetto alla passata stagione.

Meret, infatti, è il portiere di questa formazione di giovani talenti (è in compagnia di gente come Haaland, Lautaro Martinez, Fati e Kulusevski) che nell’arco della stagione in corso hanno aumentato il proprio valore. Il portiere azzurro adesso varrebbe 40 milioni di euro, ovvero 15 in più rispetto alla passata stagione. Meret, infatti, è il portiere di questa formazione di giovani talenti (è in compagnia di gente come Haaland, Lautaro Martinez, Fati e Kulusevski) che nell’arco della stagione in corso hanno aumentato il proprio valore. Il portiere azzurro adesso varrebbe 40 milioni di euro, ovvero 15 in più rispetto alla passata stagione. . Meret, infatti, è il portiere di questa formazione di giovani talenti (è in compagnia di gente come Haaland, Lautaro Martinez, Fati e Kulusevski) che nell’arco della stagione in corso hanno aumentato il proprio valore. Il portiere azzurro adesso varrebbe 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più