Il Mattino – Il Napoli più brutto della stagione: il turnover non va

Il muro del Cagliari ha retto agli attacchi azzurri Il Napoli di Carlo Ancelotti è uscito...

LEGGI ANCHE

Il muro del Cagliari ha retto agli attacchi azzurri

Il Napoli di Carlo Ancelotti è uscito sconfitto dal confronto con il Cagliari, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri non hanno saputo sfondare il muro eretto dai sardi per non prendere gol, gol che poi hanno siglato nei minuti finali di gara portando via i tre punti dal San Paolo grazie a ‘El Pata’ Castro. La sconfitta patita dagli azzurri complica il cammino verso i sogni di gloria in campionato considerate le vittorie di Inter (a punteggio pieno) e Juventus che continuano a viaggiare spedite.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino:
“Il Napoli più brutto di quest’inizio stagione, stavolta il turnover non paga con gli otto cambi iniziali del tecnico azzurro e si blocca l’attacco: nessun gol e primo ko stagionale al San Paolo. Primo tempo molto negativo, un po’ meglio la ripresa con qualche palla gol non concretizzata per un soffio e anche per un pizzico di sfortuna e poi l’incredibile beffa finale con il Cagliari che affonda in ripartenza la difesa del Napoli nell’unica volta, in cui si affaccia con decisione verso la porta di Meret, dopo una partita totalmente difensiva”.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare