Il Mattino – Il Napoli piomba su Tonali: è il sogno di Ancelotti

Il regista del Brescia è chiamato all’esame Napoli Sarà di scena quest’oggi al San Paolo...

LEGGI ANCHE

Il regista del Brescia è chiamato all’esame Napoli

Sarà di scena quest’oggi al San Paolo in un test che dirà se potrà già essere inserito nel mondo dei “grandi” oppure deve ancora maturare. Sandro Tonali ha rubato l’occhio, a suon di prestazioni ai migliori club europei come Napoli, Inter, Roma (in Italia) oppure Manchester City, Chelsea e Monaco (in Europa).
Come detto, anche il club del presidente Aurelio De Laurentiis è piombato sul regista del Brescia: il numero uno partenopeo vuole consegnare al suo allenatore Carlo Ancelotti un calciatore capace di impostare come faceva Jorginho con Maurizio Sarri, accaparrandosi, così, un calciatore di assoluto valore del panorama calcistico, tanto da guadagnarsi il paragone con un grandissimo in quel ruolo, un certo Andrea Pirlo. La gara di oggi del San Paolo potrà dirci qualcosa di più.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“L’anno prossimo è difficile che il regista resti al Brescia. Attualmente la valutazione di Tonali è di 30 milioni di euro, ma dopo un anno di apprendistato in Serie A potrebbe anche schizzare fino al doppio. Sul classe 2000 ci sono diverse big, Napoli compreso: Juventus, Inter, Roma, ma anche Manchester City, Chelsea e Monaco. Il club partenopeo potrebbe dunque partecipare all’asta, visto che anche Carlo sogna il nuovo Pirlo”.

I Boschi di Quisisana: patrimonio storico e naturalistico a rischio. Denuncia dell’Archeoclub

Quisisana: un sito borbonico di enorme interesse storico ed ambientale che rischia di essere dimenticato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare