Il Mattino – Il Napoli insiste su Theo Hernandez: trattativa pronta al decollo

Il mercato del Napoli continua: si selezionano profili adatti al gioco di Ancelotti Messo in...

LEGGI ANCHE

Il mercato del Napoli continua: si selezionano profili adatti al gioco di Ancelotti

Messo in cassa forte l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli (il suo acquisto è soltanto una formalità, oggi sosterrà le visite mediche), il Napoli continua la ricerca che possa portare a disposizione di Carlo Ancelotti calciatori di primo livello che possano permettergli di lottare in Italia, quanto in Europa, per qualcosa di importante.

Un profilo in uscita, secondo quanto annunciato ieri dal suo procuratore, è quello di Elseid Hysaj e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro per portare in azzurro il suo sostituto che sarebbe stato identificato in Theo Hernandez. Stando a quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino, resta forte la candidatura di Castagne ma in queste ore il profilo internazionale su cui si sta insistendo è quello di Theo Hernandez. Attualmente di proprietà del Real Madrid, il tecnico Zidane non si opporrebbe ad una sua cessione. Inoltre, pare ci siano già stati contatti con il suo agente Quillon. Si tratta di una trattativa che, dunque, può decollare da un momento all’altro. Per quanto riguarda Trippier, invece, la pista si è raffreddata dopo l’arrivo di Di Lorenzo e la riconferma di Malcuit.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare