Quantcast

Banner Gori
hirving lozano instagram foto free
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Il Napoli ha rilanciato per Lozano: Ancelotti e Raiola a lavoro per convincerlo

Il Mattino – Il Napoli ha rilanciato per Lozano: Ancelotti e Raiola a lavoro per convincerlo

A inizio settimana l’affare Lozano – Napoli si era complicato a causa di intromissioni di altre squadre intenzionate a superare l’offerta presentata dai partenopei. Il calciatore del PSV fa gola a tante big, tra tutte il PSG che era andato alla carica già ad inizio maggio per portarlo in Francia. La società azzurra lavora alla trattativa sin da gennaio e non intende mollare. L’attaccante messicano è considerato il rinforzo perfetto per il calcio di Ancelotti. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de IlMattino, il ds Giuntoli avrebbe già formulato una nuova offerta per convincere gli olandesi a lasciar partire il calciatore.

Il Mattino sulla trattativa Napoli-Lozano

“Tra mercoledì e giovedì  gli azzurri sono tornati alla carica per Hirving Lozano. Il ds Cristiano Giuntoli ha dialogato con l’entourage capitanato da Mino Raiola per continuare a spingere: il Napoli è pronto anche a migliorare l’offerta economica al calciatore pur di metterlo a disposizione di Carlo Ancelotti. Gli agenti di Lozano hanno ribadito che ci sono club più ricchi e blasonati del Napoli che rappresentano la priorità. Il pressing di Ancelotti, anche sulla famiglia, fa resistere i partenopei tra le opzioni: ma Raiola insiste per un giro Insigne – Lozano“.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più