Il Mattino – Il Milan interessato ad Insigne: offerti al Napoli 40mln ed un giocatore

Il Mattino – Il Milan interessato ad Insigne: offerti al Napoli 40mln ed un giocatore...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Il Milan interessato ad Insigne: offerti al Napoli 40mln ed un giocatore

Secondo quanto riportato dall’ odierna edizione de Il Mattino, il Milan sarebbe molto interessato a Lorenzo Insigne. Ecco quanto si legge:

“Anche se Lorenzo è ancora sotto contratto fino al 2022 il suo futuro a Napoli è tutt’altro che scontato. Il Milan avrebbe già cominciato il pressing per arrivare al capitano azzurro (sarebbe pronto a un’offerta di 40 miloni più Suso) e sullo sfondo restano aperte diverse soluzioni all’estero: decisivo sarà il ruolo del suo manager Raiola cha a breve dovrà incontrarsi con il ds azzuro Giuntoli e il presidente De Laurentiis per fare il punto della situazione. Lorenzo sta vivendo con grande amarezza questa fase e da qui i dubbi sul suo futuro. Situazione da monitorare in questo mese di maggio, prima del calcio mercato che aprirà a giugno. Per De Laurentiis finora Insigne è stato sempre incedibile e con una valutazione di cento milioni. Una trattativa, quindi che potrebbe aprirsi solo di fronte a un’offerta particolarmente significativa”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare