Il Mattino – Il Barcellona invia Braida al San Paolo, interesse su Insigne

Barcellona interessato a Lorenzo Insigne Ssc Napoli – Al San Paolo sarebbe arrivato Ariedo Braida,...

LEGGI ANCHE

Barcellona interessato a Lorenzo Insigne

Ssc Napoli – Al San Paolo sarebbe arrivato Ariedo Braida, l’ex direttore sportivo del Milan, secondo quanto affermato da Il Mattino. Il quotidiano riporterebbe  di un interesse da parte del Barcellona su Insigne, a cui il giocatore disse no. Ecco quanto riportato:

“Non è una novità l’interesse del Barcellona. Nel marzo del 2017, durante la fase caldissima del rinnovo con il Napoli, sul tavolo di Ottaiano e Andreotti arrivò la proposta milionaria del Barça. «Che si fa?», chiesero i due agenti. Lorenzo fu categorico, perché di lasciare Napoli non gli passava nemmeno per la testa e disse di non prendere in considerazione la proposta del club blaugrana. Blindato da un contratto che lo ha fatto divenire il Paperone del gruppo Napoli, da quel momento qualcosa è cambiato. Nella sua vita ha fatto il suo ingresso Mino Raiola.

Dalla prossima primavera il sodalizio con la Doa Management terminerà: papà Insigne ha deciso che è arrivato il momento di chiudere con gli storici procuratori e di affidarsi al manager più potente che c’è in circolazione. L’italo-olandese è un po’ come un pifferaio magico ed è evidente che al Napoli sono consapevoli che non sarà un’estate facile. E allora non è un caso che spunti Braida che negli anni del Milan ha avuto tante occasioni per trattare con Raiola. È stato proprio Raiola, nel 2011, a offrire a Braida e Galliani Marek Hamsik, in quelle settimane in cui Mino era certo che lo slovacco pendesse dalle sue labbra.

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare