Quantcast
Banner Gori
Elseid Hysaj napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Hysaj non parte: la motivazione è tecnica

Il mercato del Napoli potrebbe essere chiuso

Elseid Hysaj sembrerebbe essere destinato a rimanere a Napoli. Dopo una lunga trattativa con il Valencia, gli azzurri hanno tolto dal mercato il terzino albanese che per tutto il mese di agosto era sul piede di partenza chiuso dal neo acquisto Giovanni Di Lorenzo e dal numero 2 Kevin Malcuit.
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri, ha rifiutato offerte vicino ai 17 milioni da parte degli uomini del Valencia, mosso anche dalle richieste del tecnico Carlo Ancelotti che, ritenendo difficoltoso affrontare una stagione calcistica intera con soli 4 terzini ha posto un veto sulla partenza del terzino albanese. Le tre competizioni a cui il Napoli deve partecipare saranno molto impegnative e c’è bisogno di tante energie per provare a concludere qualcosa di importante.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Nulla da fare per Hysaj. Il Napoli non va incontro al Valencia e la trattativa si interrompe bruscamente ieri mattina. L’impressione che più che per ragioni economiche (il club azzurro ha rifiutato quasi 17 milioni di euro), lo stop sia legato a motivazioni tecniche: perché davvero sarebbe complicato affrontare questa stagione con 4 soli terzini (uno di questi Malcuit). In ogni caso, è paradossale la situazione dell’albanese che era talmente sicuro di andare via”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più