Il Mattino – Hysaj non parte: la motivazione è tecnica

Il mercato del Napoli potrebbe essere chiuso Elseid Hysaj sembrerebbe essere destinato a rimanere a Napoli....

LEGGI ANCHE

Il mercato del Napoli potrebbe essere chiuso

Elseid Hysaj sembrerebbe essere destinato a rimanere a Napoli. Dopo una lunga trattativa con il Valencia, gli azzurri hanno tolto dal mercato il terzino albanese che per tutto il mese di agosto era sul piede di partenza chiuso dal neo acquisto Giovanni Di Lorenzo e dal numero 2 Kevin Malcuit.
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri, ha rifiutato offerte vicino ai 17 milioni da parte degli uomini del Valencia, mosso anche dalle richieste del tecnico Carlo Ancelotti che, ritenendo difficoltoso affrontare una stagione calcistica intera con soli 4 terzini ha posto un veto sulla partenza del terzino albanese. Le tre competizioni a cui il Napoli deve partecipare saranno molto impegnative e c’è bisogno di tante energie per provare a concludere qualcosa di importante.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Nulla da fare per Hysaj. Il Napoli non va incontro al Valencia e la trattativa si interrompe bruscamente ieri mattina. L’impressione che più che per ragioni economiche (il club azzurro ha rifiutato quasi 17 milioni di euro), lo stop sia legato a motivazioni tecniche: perché davvero sarebbe complicato affrontare questa stagione con 4 soli terzini (uno di questi Malcuit). In ogni caso, è paradossale la situazione dell’albanese che era talmente sicuro di andare via”.

Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare