Il Mattino – Hamsik è certo della partenza: ADL ha promesso di accontentarlo

Lo slovacco è pronto a volare in Cina Non è ancora terminata la telenovela che...

LEGGI ANCHE

Lo slovacco è pronto a volare in Cina

Non è ancora terminata la telenovela che vuole Marek Hamsik trasferito in Cina, ma il capitano (ormai ex) del Napoli è certo che volerà in Asia. Aurelio De Laurentiis gliel’ha promesso: farà di tutto per accontentare il numero 17 azzurro e regalargli l’opportunità di firmare un contratto economicamente importante.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Non spingete, non vi affannate. C’è da aspettare ancora qualche giorno, al di là dell’ultimatum dell’avvocato del club azzurro che è solo una ulteriore cortina fumogena. Forse domani il Dalian e il Napoli daranno l’annuncio. Hamsik è certo che il suo futuro sarà in Cina. Lo è perché il suo agente Venglos gliene ha dato la certezza, ma soprattutto perché Aurelio De Laurentiis gli ha promesso che farà di tutto per accontentarlo. Brindando con lui al suo passaggio al Dalian. Per capire a che punto è la trattativa, bisogna però affidarsi proprio all’ex capitano: il fatto che il club azzurro lo ha autorizzato a saltare le trasferte a Firenze e Zurigo lasciano pochi dubbi sul fatto che la trattativa sia in dirittura d’arrivo. Altrimenti sarebbe inspiegabile la scelta di farlo andare via”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare