Il Mattino – Gol senza esultanza per Mario Rui: vicino l’addio

Interesse vivo di Sporting Lisbona e Benfica per il portoghese In una serata che ha...

LEGGI ANCHE

Interesse vivo di Sporting Lisbona e Benfica per il portoghese

In una serata che ha consegnato alla Serie A un Napoli battagliero e vincente, Mario Rui rappresenta la nota stonata nonostante la rete segnata, nonostante la sua prestazione. Arcigno, combattivo e rognoso: non ha mai fatto mancare il suo fiato sul collo di Lazzari, un cliente non facile.

Dopo il gol del definitivo 2-1, il difensore portoghese non ha esultato preso dalla rabbia e dal nervosismo di chi sa che, forse, il prossimo anno non vestirà più l’azzurro, di chi sa che dovrà lasciare Napoli e il Napoli. Anche le critiche ricevute negli ultimi tempi non hanno aiutato il numero 6 ad alzare il proprio umore e l’abbraccio di tutti i suoi compagni dopo il gol non hanno evitato che il suo nervosismo trasparisse.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Mario Rui avrebbe suscitato l’interesse delle due società di Lisbona. Infatti, lo Sporting Lisbona e il Benfica si sarebbero già mosse e messe sulle sue tracce per provare a portarlo in Portogallo. Lasciare questo Napoli è difficile per il progetto che è nato e che sta prendendo forma e perchè ormai Mario Rui ha legato con città, tifosi e compagni di squadra. L’addio, però, sembra essere assai probabile.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare