Il Mattino – Giuntoli prova a cedere Ghoulam: piace in Cina e in Francia

La cessione dell’algerino libererebbe il posto per Tsikimas Cristiano Giuntoli è pronto a chiudere l’affare...

LEGGI ANCHE

La cessione dell’algerino libererebbe il posto per Tsikimas

Cristiano Giuntoli è pronto a chiudere l’affare Tsikimas con l’Olympiakos ma, contemporaneamente deve fare spazio per il suo arrivo. L’indiziato numero uno è Faouzi Ghoulam finito già da tempo ai margini della formazione titolare e della squadra: il terzino del Napoli piace sia in Cina che in Francia.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
Ghoulam percepisce 2.4 milioni a stagione, (a cui vanno aggiunti i bonus) e pesa per 4.2 milioni a stagione lordi: Giuntoli cerca un club che possa accollarsi i 2.1 milioni lordi restanti almeno per questa stagione. Per questo motivi, c’e’ stato un primo incontro nel periodo natalizio e ci sono costanti aggiornamenti tra il dirigente partenopeo e Jorge Mendes, agente di Ghoulam. Le ipotesi si sostanziano tra la Cina e la Francia. Sono diversi i club top del campionato dell’estremo oriente che hanno gia? mostrato interesse, mentre in Ligue 1 sono Lille (che vanta anche un consolidato rapporto con il Napoli) e il Monaco a informarsi. Solo dopo che si sara’ trovata una soluzione, allora Giuntoli sferrera’ l’assalto a Konstantinos Tsimikas, terzino mancino dell’Olympyakos, 23enne valutato poco piu’ di dieci milioni: frequenti i contatti con Paschalis Tountour, agente del laterale che ha gia’ espresso il suo gradimento per l’ipotesi azzurra”.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare