Il Mattino – Giuntoli cauto su Barella, ma c’è il via libera: pronta la prima offerta

Il Chelsea di Sarri pronto a dare battaglia Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, è diventato...

LEGGI ANCHE

Il Chelsea di Sarri pronto a dare battaglia

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, è diventato uno dei pezzi pregiati del calciomercato. Su di lui, infatti, ci sono molti club importanti tra cui il Napoli, oltre alle squadre inglesi con il Chelsea di Maurizio Sarri pronto a fare follie per averlo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Era stato tra i primi a formalizzare l’offerta a Giulini di circa 32 milioni a inizio ottobre. Troppo poco, per la valutazione che fa il Cagliari. Giuntoli non ha sbagliato i tempi: in punta di piedi ha strappato prima il via libera di Barella dopo l’incontro a cena con il suo agente Beltrami (che gestisce l’attaccante della Primavera Palmieri) subito dopo la gara di Champions tra il Napoli e il Liverpool. E poi per le vie ufficiali. Con il Cagliari che ha atteso il rilancio delle altre big. Da qualche giorni, è spuntato il Chelsea, dopo che Fabregas ha annunciato la sua partenza da Londra. ‘Se va via, manca un centrocampista’, ha spiegato Sarri aprendosi come mai prima di adesso. Il Chelsea è pronto a fare un’offertona che sbarazza ogni concorrenza: 55 milioni di sterline. Il piano B dei londinesi punta a Paredes dello Zenit San Pietroburgo, ma a questo punto l’impressione è che se Barella dovesse lasciare la Sardegna a gennaio sarà solo per il Chelsea”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare