Il Mattino – Giacomelli bocciato: grave l’episodio del rigore non concesso

L’arbitro non ha nemmeno rivisto le immagini del contatto Kjaer-Llorente al VAR Un errore, o...

LEGGI ANCHE

L’arbitro non ha nemmeno rivisto le immagini del contatto Kjaer-Llorente al VAR

Un errore, o presunto tale, ha influito in modo determinante sul risultato finale del match tra Napoli Atalanta terminato 2-2 grazie ai gol di Nikola Maksimovic e Arek Milik per i partenopei e di Josip Ilicic e Remo Freuler per i nerazzurri. Per questa ragione sono divampate le polemiche nel post partita con Aurelio De LaurentiisCarlo Ancelotti imbufaliti: protagonista delle polemiche è l’arbitro Piero Giacomelli, della sezione di Trieste, reo di non aver concesso il rigore sul contatto tra Kjaer e Llorente, ma soprattutto di non essere andato a rivederlo al VAR.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
Giacomelli 3: “Perchè non va al VAR a rivedere la sua svista? Ecco, perchè Giacomelli si fida di Banti al VAR e non fa quello che ogni arbitro farebbe, visto le proteste decise: è una morsa letale quella con cui Kjaer abbraccia Llorente, va solo sullo spagnolo, non pensa ad altro e lo affossa. Può anche essergli sfuggito ma Giacomelli non può non andare a vedere in prima persona. Errore pesantissimo e gestione senza personalità”.

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 1-2 (6° Meli, 20° s.t. Mosti, 25° s.t. La Monica)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare