Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Futuro incerto per Milik e Mertens: rinnovo o cessione

L’attaccante belga va in scadenza a giugno, il polacco nel 2021

Situazione intricata in casa Napoli per quanto riguarda la questione rinnovi. Il rinnovo più urgente è quello di Dries Mertens che va in scadenza il prossimo giugno ma aspetta ancora un segnale dalla società, Arek Milik vede il suo contratto scadere a giugno 2021 ma resta comunque in attesa. Entrambi i calciatori azzurri sono in bilico, non sono certi di restare all’ombra del Vesuvio: se non sarà rinnovo sarà cessione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Come se non bastasse, poi, i due attaccanti vivono situazioni contrattuali non del tutto diverse. Certo, Mertens è in scadenza e a giugno potrebbe andare via a zero, ma il suo futuro non è detto che sia poi lontano da Napoli al 100%. Ogni giorno può essere quello buono per mettere la firma sul rinnovo e prolungare la sua avventura in azzurro.
Un po’ come Milik, il cui contratto scadrà nel 2021, ma allo stesso tempo è in attesa di essere aggiornato ed eventualmente prolungato. Come? Il polacco insiste per l’inserimento di una clausola rescissoria che gli consenta un domani di poter lasciare Napoli per un’offerta irrinunciabile, mentre il club azzurro al momento non vorrebbe cedere sulla questione. Da qui alla fine del campionato, però, i suoi gol potrebbero fare la differenza, non solo sul campo ma anche in sede contrattuale”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat