Il Mattino – Futuro incerto per Milik e Mertens: rinnovo o cessione

L’attaccante belga va in scadenza a giugno, il polacco nel 2021 Situazione intricata in casa Napoli...

LEGGI ANCHE

L’attaccante belga va in scadenza a giugno, il polacco nel 2021

Situazione intricata in casa Napoli per quanto riguarda la questione rinnovi. Il rinnovo più urgente è quello di Dries Mertens che va in scadenza il prossimo giugno ma aspetta ancora un segnale dalla società, Arek Milik vede il suo contratto scadere a giugno 2021 ma resta comunque in attesa. Entrambi i calciatori azzurri sono in bilico, non sono certi di restare all’ombra del Vesuvio: se non sarà rinnovo sarà cessione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Come se non bastasse, poi, i due attaccanti vivono situazioni contrattuali non del tutto diverse. Certo, Mertens è in scadenza e a giugno potrebbe andare via a zero, ma il suo futuro non è detto che sia poi lontano da Napoli al 100%. Ogni giorno può essere quello buono per mettere la firma sul rinnovo e prolungare la sua avventura in azzurro.
Un po’ come Milik, il cui contratto scadrà nel 2021, ma allo stesso tempo è in attesa di essere aggiornato ed eventualmente prolungato. Come? Il polacco insiste per l’inserimento di una clausola rescissoria che gli consenta un domani di poter lasciare Napoli per un’offerta irrinunciabile, mentre il club azzurro al momento non vorrebbe cedere sulla questione. Da qui alla fine del campionato, però, i suoi gol potrebbero fare la differenza, non solo sul campo ma anche in sede contrattuale”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare