Il Mattino – Fornals dice si al Napoli: ADL non vuole pagare la clausola

“Sarà necessario un nuovo vertice” Pablo Fornals ha tutte le intenzioni di vestire la maglia...

LEGGI ANCHE

“Sarà necessario un nuovo vertice”

Pablo Fornals ha tutte le intenzioni di vestire la maglia del Napoli, tant’è che avrebbe già detto il suo si per accettare il contratto offertogli dal club azzurro. Dall’altro lato, però, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non vuole pagare l’intera clausola rescissoria che consentirebbe al calciatore del Villarreal di liberarsi dei due infortunati.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Il Napoli non ha perso le tracce di Pablo Fornals. Con una missione super segreta, ha raccolto il sì del centrocampista spagnolo ma le distanze che seperano gli azzurri dal Villarreal non sono di poco conto. Sarà necessario un nuovo vertice per vedere fino a che punto è possibile avvicinare domanda e offerta, anche perché De Laurentiis ribadisce di non avere intenzione di pagare i 30 milioni della clausola rescissoria. La partita non è ancora chiusa ma non è una faccenda di così semplice soluzione. Tenendo conto che al gong del mercato mancano solo quattro giorni (chiusura alle ore 20 di giovedì) appare improbabile la chiusura dell’operazione”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare