Il Mattino – De Laurentiis convince Wanda, ma non Icardi: l’argentino vuole restare all’Inter

Il Mattino – De Laurentiis convince Wanda, ma non Icardi: l’argentino vuole restare all’Inter Privato...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – De Laurentiis convince Wanda, ma non Icardi: l’argentino vuole restare all’Inter

Privato della fascia di capitano, orfano della maglia numero 9 e tagliato fuori dalle sedute tattiche: l’avventura di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter sembra irrimediabilmente sulla via del tramonto. Eppure l’argentino non si sarebbe ancora arreso. Vuole restare a tutti i costi, ma l’intransigenza dei nerazzurri potrebbe, alla fine, convincerlo a cambiare squadra. Il Napoli è al lavoro da diverse settimane per strappare un sì a Wanda Nara e al bomber. L’edizione odierna de il Mattino rivela che i contatti tra il presidente De Laurentiis e la moglie-agente di Icardi sono sulla buona strada, ma il nodo principale è legato proprio alla volontà dell’ex capitano nerazzurro di restare.

Il Mattino su Icardi:

«Amica mia, come stai?». Suona, più o meno, così, l’inizio di ogni telefonata, l’ultima arrivata nelle scorse ore. Perché, il rapporto che lega Aurelio De Laurentiis e Wanda Nara è quello di due dello star system che si trovano gradevoli, simpatici e, forse, anche terribilmente funzionali l’uno per l’altro.
C’è da registrare un nuovo contatto, il patron del Napoli è fine oratore ma ha anche ascoltato con attenzione la sua interlocutrice nel corso di lunghe chiacchierate delle ultime 48 ore: De Laurentiis e la moglie-agente di Icardi hanno continuato a dialogare sulle prospettive, sugli scenari, trovando un accordo sull’eventuale ingaggio di Icardi e sulla questione diritti d’immagine. Insomma, il presidente azzurro ha quasi convinto Wanda Nara ad accettare la destinazione partenopea.
Il nodo, al netto di un accordo non trovato ma comunque vicino con l’Inter, resta la volontà del calciatore. Icardi ha manifestato nuovamente alla moglie la volontà di restare all’Inter, soprattutto ora che la Juventus pare defilarsi definitivamente. Salvo colpi di scena

Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare