Quantcast
Banner Gori
Arek Milik Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Contro il Genk non ci sarà Milik: in attacco Lozano e Mertens

Il Mattino – Contro il Genk non ci sarà Milik: in attacco Lozano e Mertens

Secondo l’odierna edizione de “Il Mattino” ci sarebbe stata l’esclusione per Arkadiusz Milik contro il Genk; il giocatore non dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Il quotidiano riferisce che Lozano è pronto per la partita ed il suo partner d’attacco sarà Dries Mertens che si trova ad un gol da Maradona.

Inoltre pare che alla partita di stasera, ADL non sarà presente. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione della “Repubblica:

“La più abbordabile (almeno sulla carta) trasferta in Belgio, dove la squadra di Carlo Ancelotti è atterrata ieri all’ora di pranzo e sarà ospite oggi pomeriggio ( fischio d’inizio alle 18.55) del meno blasonato Genk, è diventata di conseguenza per Insigne e compagni un trampolino di lancio da sfruttare nel migliore dei modi. Con un altro successo alla ” Luminus Arena”, dove sono andati a ruba i 25 mila biglietti disponibili e ci sarà il tutto esaurito ( con 1200 tifosi ospiti, assente Aurelio De Laurentiis), gli azzurri avrebbero infatti ottime possibilità di restare da soli in vetta alla classifica: approfittando anche della contemporanea sfida ad Anfield tra i Reds e il Salisburgo”. c c c c c c c c c c c c c c c c c 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più